AVVISO PUBBLICO PROGETTO BORSA LAVORO: “Pulizia/manutenzione dell’arredo urbano. Pulizia manutenzione immobili comunali”

Il Comune di Oratino promuove n. 2 borse lavoro nell’ambito dell’inclusione sociale – sostegno economico e contrasto alla povertà, in favore di soggetto di sesso maschile e/o femminile a rischio di emarginazione ed esclusione da impiegare in attività riguardanti l’arredo urbano e gli immobili comunali. Il progetto è atto a realizzare un inserimento sociale in un contesto protetto, in cui l’utente ha la possibilità di riscoprire le sue potenzialità e il suo grado di autonomia. L’impiego avverrà nei servizi Ambiente, Arredo urbano, Manutenzione immobili dell’Ente. Le domande di ammissione al beneficio (redatte secondo il modello allegato al presente avviso) dovranno pervenire – unicamente con deposito a mano, in forma cartacea, presso l’ufficio protocollo dell’Ente – entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 10 luglio 2023.