AVVISO PUBBLICO – FATTURAZIONE RUOLO IDRICO SECONDO SEMESTRE 2022 – GRIM SCARL

Si comunica a tutta la cittadinanza che la GRIM Scarl, Gestione Risorse Idriche Molisane, ha emesso le fatture relative al ruolo idrico del secondo semestre 2022, con scadenza pagamento 31/05/2024.
Il pagamento potrà avvenire in un’unica soluzione a mezzo bollettino PAGOPA bancario o postale, con scadenza 31/05/2024, oppure con rateizzazione dell’importo dovuto, facendone apposita richiesta alla GRIM Scarl utilizzando il modulo disponibile al sito www.grimolise.it. Tutte le richieste di apertura e chiusura utenze, voltura, variazioni anagrafiche, sostituzione contatore e autoletture, nonché le eventuali comunicazioni per le differenze riscontrate tra consumo reale e stimato, dovranno pervenire, per essere regolarmente lavorate, esclusivamente alla GRIM Scarl e non più al Comune di Oratino. Di seguito l’avviso per tutti i dettagli.