AVVISO PUBBLICO – Servizio di rilevazione della numerazione civica esterna e della toponomastica

Il Sindaco rende noto che  che è partito il Servizio di rilevazione della numerazione civica esterna e della toponomastica su tutto il territorio comunale. Il personale incaricato sarà riconoscibile da un tesserino rilasciato e vidimato dal Comune riportante le generalità del soggetto esecutore e della ditta Gestionilocali S.r.l. e corredato da fotografia per un immediato riconoscimento. Il personale suddetto fornirà tutte le informazioni richieste e sarà tenuto al più rigoroso riserbo sulle notizie di cui verrà a conoscenza in ragione dell’espletamento del lavoro affidatogli. Si precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a riscuotere alcuna somma di denaro.
Per informazioni o chiarimenti l’Ufficio Demografico (Anagrafe) risponde al seguente numero tel. 0874-38418 (interno 2) dal lunedì al venerdì dalle ore 12.30 alle 13,30 e nel pomeriggio del mercoledì dalle ore 16.00 alle 17,30.