COMUNE DI RIPALIMOSANI – SERVIZI DI ACCOGLIENZA NELL’AMBITO DI UN PROGETTO TERRITORIALE ADERENTE AL SISTEMA DI PROTEZIONE (EX SPRAR)/SIPROIMI 2021-2022 (CODICE PROGETTO PROG-576-PR-2), CATEGORIA ORDINARI, QUALE PROSECUZIONE DI UN PROGETTO SPRAR GIÀ ATTIVATO DALLA PROVINCIA DI CAMPOBASSO.

Si rende noto che presso il comune di Ripalimosani è indetta una “PROCEDURA APERTA PER L’INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO ATTUATORE PER LA GESTIONE dei servizi di accoglienza nell’ambito di un progetto territoriale aderente al Sistema di Protezione (ex SPRAR)/SIPROIMI 2021-2022 (codice progetto PROG-576-PR-2), CATEGORIA ORDINARI” quale prosecuzione di un progetto SPRAR già attivato dalla Provincia di Campobasso. L’offerta dovrà pervenire entro le ORE 12:00 DEL 28/11/2020 presso l’Ufficio protocollo del Comune di Ripalimosani, sito in Viale Marconi n. 4 di Ripalimosani (CAP 86025) con le modalità indicate nel capitolato di gara. Di seguito tutta la documentazione.

Capitolato
Capitolato (2 MB)