AVVISO PUBBLICO – EROGAZIONE DI BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI STUDENTI ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Si rende noto che con Deliberazione di Giunta Regionale n. 94/2020, sono stati stabiliti i termini e le modalità per produrre istanza per l’erogazione delle borse di studio a.s. 2019/2020 a favore di studenti iscritti agli istituti di scuola secondaria di secondo grado che saranno erogate dal MIUR. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre la data del 09 APRILE 2020 utilizzando il modello “A” predisposto dalla Regione Molise, e secondo le modalità specificate nell’avviso allegato. Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti.

Avviso (92 KB)