EROGAZIONE DI BORSE DI STUDIO A FAVORE DEGLI STUDENTI ISCRITTI ALLA SCUOLA SECONDARIA DI SECONDO GRADO PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/2019

07/02/2019: Si rende noto l’avviso pubblico per le domande di ammissione alla borsa di studio in favore degli studenti iscritti alla scuola secondaria si secondo grado per l’anno scolastico 2018-2019; le richieste dovranno essere redatte su apposito MODELLO A di autocertificazione scaricabile di seguito o ritirato presso l’ufficio amministrativo.Lo stesso dovrà essere riconsegnato debitamente compilato e sottoscritto (con allegato documento di riconoscimento in corso di validità, copia del codice fiscale dell’alunno beneficiario e attestazione ISEE in corso di validità)entro e non oltre il 25 febbraio 2019.
21/02/2019: Il termine di presentazione delle istanze per l’erogazione delle borse di studio per l’anno scolastico 2018/2019 viene prorogato fino al giorno 05.03.2019 in virtù della proroga concessa dalla Regione Molise per la trasmissione delle graduatorie da parte dei Comuni in considerazione delle difficoltà rappresentate dai cittadini per l’ottenimento della certificazione ISEE.

AVVISO (658 KB)

MODELLO A