Descrizione
DALLE ORE 12:00 DEL 19.12.2024 ALLE ORE 24:00 DEL 29.12.2024, i nuclei familiari interessati possono presentare richiesta per beneficiare di contributi economici, attraverso l’erogazione di voucher elettronici del valore massimo di euro 150,00 per ogni nucleo familiare richiedente, da utilizzarsi esclusivamente presso le attività commerciali ricadenti nel territorio dell’Ambito e che abbiamo espresso apposita volontà di adesione all’Avviso Pubblico per manifestazione di interesse. L’elenco delle attività commerciali, che dovranno essere piccole e di prossimità, riceverà giusta evidenza pubblica sul sito dell’ATS di Campobasso e sui siti di ogni Comune afferente all’Ambito.
Possono fare richiesta i cittadini:
residenti in uno dei 25 Comuni dell’ATS di Campobasso, da almeno un anno alla data di pubblicazione del presente avviso;
con valore ISEE ordinario in corso di validità, al momento della presentazione della domanda, non superiore ad euro 10.000,00;
che non siano stati beneficiari, nel corso del 2024, di altre misure di sostegno economico o di previdenza sociale, a carattere nazionale, regionale e comunale (a titolo esemplificativo e non esaustivo: ADI; Carta dedicata a TE; NASPI; tirocini formativi; aiuti economici d’Ambito o comunali, etc.).
I sopra elencati requisiti saranno autodichiarati nel predisposto modello di domanda telematico, pertanto non occorre allegare alcuna certificazione, salvo richiesta dell’Ente, in sede di controllo, di cui al punto 5. dell'avviso.
La domanda può essere presentato da un solo componente del nucleo familiare.