ELEZIONE DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE DI ORATINO DEL 10.06.2018

AVVISO PUBBLICO: iscrizione nelle liste elettorali aggiunte dei cittadini degli altri Pasi dell’Unione Europea (scadenza 01 maggio 2018)
Si rende noto che tutti i cittadini di uno Stato membro dell’Unione Europea (Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia,Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria), residenti nel comune di Oratino, che intendono esercitare il diritto di voto per l’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio comunale e/o essere eletti alla carica di Consigliere Comunale, devono richiedere l’iscrizione nelle liste elettorali aggiunte del Comune di Oratino, presentando apposita domanda.

Avviso (223 kB)