Avviso pubblico: FNA 2017 – Programma attuativo “Servizi ed azioni per persone con disabilità severa e con grave non autosufficienza assistite a domicilio e Disciplinare per la realizzazione dell’intervento”

 Si rende noto l’ avviso pubblico “Fondo Nazionale Non Autosufficienza 2017 – Programma attuativo Servizi ed azioni per persone con disabilità severa e con grave non autosufficienza assistite a domicilio e Disciplinare per la realizzazione dell’intervento”. L’istanza di ammissione al Programma deve essere presentata entro il giorno 30 luglio 2018.
I destinatari del programma sono:

A) Persone, adulti e minori, residenti nella Regione Molise, in condizioni di dipendenza vitale che necessitano a domicilio di assistenza continuativa e monitoraggio di carattere socio-sanitario;
B)Minori con gravissima disabilità, riconosciuta ai sensi dell’art. 3, comma 3 della Legge 104/92 residenti nella Regione Molise, già impegnati in percorsi di studio o formativi  finalizzati all’acquisizione di competenze  per l’autonomia personale e/o sociale;
C)Centri Socio Educativi a ciclo diurno, per la realizzazione di attività sperimentali rivolte a soggetti con grave disabilità.
Per tutti gli approfondimenti è possibile consultare l’avviso pubblico allegato.