Elezioni politiche 4 marzo 2018

In occasione delle elezioni politiche del giorno 4 marzo 2018, il dott. Pasquale Gino IANNACCONE sarà presente presso la sede comunale per il rilascio di eventuale certificazione medica ai sensi della L. 22/06 nella giornata di domenica 04 marzo 2018 dalle ore 09,30 alle ore 10,30. Di seguito è disponibile l’avviso.

Gli elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione sono ammessi al voto domiciliare; entro il 12/02/2018 dovranno inviare apposita dichiarazione attestante la volontà di esercitare il diritto di voto nell’abitazione in cui dimora. Di seguito l’avviso ed il modulo.

Mercoledì 31 gennaio scade il termine per presentare al Comune di iscrizione elettorale la domanda di opzione per l’esercizio del voto per corrispondenza da parte degli elettori residenti temporaneamente all’estero utilizzando il modello scaricabile di seguito:

Di seguito gli orari di apertura dell’Ufficio Elettorale Comunale in occasione delle Elezioni Politiche del 04.03.2018 ai fini del rilascio delle certificazioni inerenti la presentazione delle liste  e per il rilascio delle tessere elettorali non consegnate e dei duplicati.

Lunedì 8 gennaio scade il termine per presentare, al Consolato estero competente per territorio, la domanda per esercitare il diritto di voto in Italia da parte degli elettori residenti all’estero (art 4,comma 2, legge 27 dicembre 2001, n. 459), anche utilizzando il modello scaricabile di seguito: