COMUNICAZIONE PROROGA TERMINI – COMUNE DI RIPALIMOSANI – SERVIZI DI ACCOGLIENZA NELL’AMBITO DI UN PROGETTO TERRITORIALE ADERENTE AL SISTEMA DI PROTEZIONE (EX SPRAR)/SIPROIMI 2021-2022 (CODICE PROGETTO PROG-576-PR-2), CATEGORIA ORDINARI, QUALE PROSECUZIONE DI UN PROGETTO SPRAR GIÀ ATTIVATO DALLA PROVINCIA DI CAMPOBASSO.

In riferimento alla gara per l’appalto dei servizi di accoglienza nell’ambito di un progetto territoriale aderente al Sistema di Protezione (ex SPRAR)/SIPROIMI 2021-2022 (codice progetto PROG-576-PR-2), CATEGORIA ORDINARI”quale prosecuzione di un progetto SPRAR già attivato dalla Provincia di Campobasso ed inerente il comune di Ripalimosani, si comunica la proroga del termine fissato per la presentazione delle candidature alle ore 12:00 del giorno 04/12/2020. Di seguito la comunicazione.