Avviso rivolto alle famiglie del comune di Oratino che vogliono usufruire del servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2020-2021.

Al fine di organizzare al meglio il servizio anche in ragione delle prescrizioni imposte dal Covid-19, si prega di confermare l’iscrizione entro mercoledì 9 settembre telefonando (0874-38418) o recandosi presso lo sportello dell’ufficio anagrafe del comune di Oratino. In alternativa richiedendo il modulo da rinviare via mail a comune@oratino.it
Si precisa che per i bambini della scuola dell’infanzia, secondo quanto stabilito dal regolamento comunale, il servizio sarà garantito, con la presenza dell’accompagnatore, per l’ingresso delle ore 8,00 e, dall’attivazione del servizio mensa, alle ore 16,00.