AVVISO PUBBLICO DI ISCRIZIONE: CURE TERMALI PROGETTO “I COLORI DELLA SALUTE 2017”

Il Comune di ORATINO in collaborazione con l’Ambito Territoriale Sociale di Campobasso, il GRUPPO AWA, rappresentato dall’Agorà – Agenzia di Promozione e Sviluppo Sociale no-profit e l’Impresa A. Minieri S.p.A. titolare degli stabilimenti termali di Telese Terme (BN), organizza, nei mesi di maggio, giugno,luglio e ottobre, soggiorni pendolari alle terme di Telese per la fruizione di cicli di cure termali in favore dei cittadini residenti e/o domiciliati presso il Comune di Oratino. Il ciclo di cura si effettua in 12 giorni consecutivi (escluse le domeniche) e le cure vengono erogate in turni mattutini e/o pomeridiani. Per partecipare al progetto è necessario compilare apposita domanda di iscrizione; per tutti i dettagli è possibile consultare l’avviso in allegato e scaricare il formulario di iscrizione.