Messaggio di benvenuto sul nuovo Portale Internet Comunale di Oratino

Carissimi cittadini, internauti, appassionati di storia, turisti e curiosi: benvenuti nel nuovo sito web del Comune di Oratino.
Grazie alla preziosa collaborazione di ALI ComuniMolisani siamo riusciti a mettere in rete uno strumento più moderno ed efficace, garantendo, allo stesso tempo, una più facile consultazione. Con molta attenzione abbiamo arricchito le pagine, incrementandole con materiale utile ed interessante. Oggi, possiamo ben dirlo, disponiamo di un prodotto di qualità che permetterà ai fruitori del sito di navigare senza difficoltà, reperendo in tempi brevi le informazioni più svariate. Ora possiamo offrire un’immagine completa e dettagliata anche dell’offerta turistica e culturale di un Borgo che a giusto titolo rientra tra le eccellenze molisane. Un paese ricco di storia, arte e natura incontaminata dove chiunque può sentirsi accolto e a suo agio. Una comunità che si racconta attraverso le immagini e che offre il meglio di sé nelle tradizioni e nella straordinaria offerta enogastronomica. Un luogo dove la creatività per secoli ha rappresentato un’anomalia (positiva) nel panorama regionale.
Questo è solo un primo step, non ci accontentiamo e non ci fermiamo. Tutto sarà in continuo aggiornamento, garantendo sempre maggiori migliorie ed informazioni, certi che un buon sito web rappresenta un efficace biglietto da visita.
Buona navigazione!

Luca Fatica